Tropea, tornano i mercatini di via Regina Margherita
Quinta edizione dell’appuntamento rivolto a hobbysti, artigiani ed artisti promosso dall’associazione Tropeaeventi. Ecco il calendario per il 2018

Tornano domenica 1 e lunedì 2 aprile, dalle 9 alle 20, a Tropea, i mercatini di via Regina Margherita. L’iniziativa promossa da Tropeaeventi, proseguirà in forma diurna anche nelle giornate del 25 aprile, del 1° e del 26 maggio, mentre da sabato 2 giugno e fino a sabato 22 settembre gli eventi si terranno ogni sabato e ogni martedì dalle 17 alle 24. Un’edizione straordinaria è poi prevista per la giornata del 9 settembre, festa della Madonna SS. della Romania. Gli appuntamenti saranno riservati a hobbysti, artigiani ed artisti i quali potranno esporre oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro, piccoli oggetti d’antichità, legno e oggetti di collezionismo vintage e prodotti originali per la persona.
«Dopo il successo delle precedenti edizioni – spiegano i promotori -, che hanno animato via Regina Margherita e intensificato la presenza turistica in città per 4 anni consecutivi, tornano pertanto gli eventi organizzati dall’Associazione Tropeaeventi in convenzione con il Comune di Tropea e con la collaborazione dei commercianti della via stessa. Altre sorprese ed eventi ci saranno nei mesi estivi per quanto riguarda l’area di via Regina Margherita e altre location della città di Tropea. Qualche posto è ancora disponibile per la categoria antichità e chi fosse interessato ad aderire o avere informazioni sui mercatini è sufficiente che faccia richiesta via mail a tropeaeventi@libero.it oppure telefonando alla infoline 389-1031247».