Una testa mozzata di capretto davanti allo studio del vicesindaco di Zambrone
Sul grave atto intimidatorio indagini a tutto campo da parte dei carabinieri della Compagnia di Tropea. Il sindaco L'Andolina: "Non ci fermeranno"

Macabra intimidazione ai danni del vicesindaco di Zambrone Domenico Muggeri (39 anni). Ignoti gli hanno fatto trovare davanti allo suo studio tecnico (tra l’altro sito a pochi passi dalla sua abitazione), nella frazione San Giovanni, una testa mozzata di capretto.
L’amministratore è sposato e ha due figli. Accompagnato dal sindaco Corrado L’Andolina, Muggeri ha sporto denuncia ai carabinieri della Stazione di Zungri. Un avvertimento apparentemente senza un perché. Anche se non c’è la certenza non è escluso che il vile gesto possa essere legato all’attività politica di Muggeri.
“L’amministrazione – ha riferito il sindaco L’Andolina – dall’atto del suo insediamento ha agito nello scrupoloso rispetto della legalità e della trasparenza. Le poche procedure d’appalto sono state eseguite con la massima evidenza pubblica, mentre i lavori effettuati finora sono stati eseguiti con gli operai in forza al Comune o in economia tramite i voucher”. Risoluto il suo commento finale: “Non ci fermeranno”.