Tropea Festival al via, mercoledì la presentazione
L’edizione 2016 della kermesse letteraria inizierà il prossimo 3 ottobre. Programma e ospiti verranno resi noti nel corso di un’apposita conferenza stampa

Si terrà mercoledì 21 settembre, alle 11, nell’auditorium di Palazzo Santa Chiara, la conferenza stampa di presentazione della V° edizione del Tropea Festival Leggere&Scrivere, la kermesse letteraria organizzata dal Sistema bibliotecario vibonese.
Durante l’appuntamento, alla presenza dei direttori artistici Gilberto Floriani e Maria Teresa Marzano, si illustreranno il programma, le iniziative e gli ospiti che andranno ad impreziosire l’edizione 2016. Il sipario sul Festival si alzerà ufficialmente il 3 ottobre, per poi concludersi l’8 ottobre.
Tropea Festival Leggere&Scrivere, via libera all’edizione 2016
Nel solco della tradizione, s’intende mantenere il legame con il territorio e la città di Vibo Valentia proponendo come sede degli incontri il complesso storico Palazzo Gagliardi.
Durante la presentazione saranno presenti anche i sindaci delle città di Soriano, Serra San Bruno, Pizzo e Vibo Valentia, il presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese, Giuseppe Condello, Beatrice Lento, Dirigente scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore di Tropea, i rappresentanti di Assindustria e i partner ufficiali della manifestazione, oltre che i rappresentanti delle istituzioni scolastiche coinvolte.
Tropea Festival, accordo tra il Comune di Serra San Bruno e il Sistema bibliotecario