Tropea celebra la Ferrari: previste esposizioni e la presentazione del libro “Dentro la scuderia”
Le scuderie Ferrari club si danno appuntamento nel borgo più bello d'Italia. Tra gli ospiti, l’autore del volume Angelo Castelli

La “Rossa” pronta ad approdare a Tropea. Le scuderie Ferrari club si danno appuntamento nel borgo più bello d’Italia. Il 19 dicembre, la Perla del Tirreno accenderà i riflettori sulla squadra corse di Formula 1 con sede a Maranello. La Ferrari rappresenta da tempo la forza e la qualità del made in Italy nel mondo. La Rossa a Tropea ideato e organizzato dall’ente di Promozione Calabria con il patrocinio del Comune di Tropea e del club Ferrari Calabria.
Il programma
Alle ore 16.30, in piazza Lydia Toraldo Serra arrivo e ritrovo in città dei Club Ferrari Calabria ed esposizione fuoriserie.
Alle ore 18.30, palazzo Santa Chiara, tavola rotonda e presentazione in esclusiva per il Sud Italia “Dentro la scuderia, mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari” a firma di Angelo Castelli. Alle ore 19.30 firma copie con dedica da parte dell’autore e consegna premio La notte del Cavallino ad Angelo Castelli e ai club Ferrari ospiti da parte del sindaco Macrì, della Regione Calabria e del direttore Ente promozione Calabria, Luigi Saeli.