Serra San Bruno, ecco la Giunta Tassone
Due donne e due uomini entrano a far parte dell’esecutivo. Le deleghe verranno attribuite nel corso del primo consiglio comunale in programma la prossima settimana

Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, ha provveduto a nominare la giunta comunale che risulta così composta da due uomini e due donne, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla parità di genere. Assessori comunali sono stati designati Walter Lagrotteria (vicesindaco), Francesco Zaffino, Gina Figliuzzi, Valeria Giancotti. Le deleghe – fa sapere l’ufficio del neo sindaco – verranno rese note nel primo consiglio comunale che si terrà giovedì 23 alle 18 presso la sala Chimirri.
«Esprimo viva soddisfazione – ha detto Luigi Tassone – per la composizione della “squadra” di governo che è avvenuta in brevissimo tempo. L’obiettivo che ci eravamo prefissati e che è stato raggiunto è stato quello di valorizzare al meglio le capacità di ciascuno nella unica direttrice che si siamo imposti, quella delle competenze e del rinnovamento. Allo stesso modo è mio dovere ringraziare sentitamente tutti i consiglieri comunali eletti che avranno un ruolo non secondario al servizio della comunità. Ringrazio tutti, dunque, per la disponibilità dimostrata auspicando un lavoro positivo a servizio della collettività serrese».